Da Martedì, a Londra, è iniziato uno dei più grandi eventi nel campo del giardinaggio: il Chelsea Flower Show. Naturalmente in giro non ci sono più biglietti ma possiamo seguire l’evento virtualmente (certo non è la stessa cosa ma chi s’accontenta gode ) sul sito della Royal Horticultural Society.
Ho scelto per voi 3 video che mostrano la realizzazione del progetto di uno degli espositori. Quanto è bello vedere il backstage di un progetto: vedere un’idea che si sviluppa, lo studio dei colori, la scelta delle piante da accostare fra loro…la creazione paesaggistica che prende forma!
Foto: riproduzione
biglietti introvabili... ho provato sul sito della RHS
RispondiEliminaci sono andato 5 anni fa. ho fatto una coda di un chilometro ma alla fine ne è valsa la pena. è un concentrato di ingegno e amore per le piante. consigliato a chi ama il mondo vegetale e del landscaping!!!!
RispondiEliminaStupendo uno dei miei più grandi desideri!!
RispondiEliminaCiao, ho trovato il tuo post cercando notizie sul Chelsea Flower show! Il tuo post è bellissimo e interessante!
Ti seguirò da vicino d'ora in poi! ;)
Ciao Tyziana,
RispondiEliminaBenvenuta!!!!
E grazie mille per il commento:))
Se ti è piaciuto questo post magari anche quest'altro potrebbe interessarti: http://verdecapim.blogspot.com/2011/05/mind-roof-garden-6th-floor.html