giovedì 26 maggio 2011

E' iniziato...

Da Martedì, a Londra, è iniziato uno dei più grandi eventi nel campo del giardinaggio: il Chelsea Flower Show. Naturalmente in giro non ci sono più biglietti ma possiamo seguire l’evento virtualmente (certo non è la stessa cosa ma chi s’accontenta gode ) sul sito della Royal Horticultural Society.

Ho scelto per voi 3 video che mostrano la realizzazione del progetto di uno degli espositori. Quanto è bello vedere il backstage di un progetto: vedere un’idea che si sviluppa, lo studio dei colori, la scelta delle piante da accostare fra loro…la creazione paesaggistica che prende forma!




Foto: riproduzione

4 commenti:

  1. biglietti introvabili... ho provato sul sito della RHS

    RispondiElimina
  2. ci sono andato 5 anni fa. ho fatto una coda di un chilometro ma alla fine ne è valsa la pena. è un concentrato di ingegno e amore per le piante. consigliato a chi ama il mondo vegetale e del landscaping!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo uno dei miei più grandi desideri!!
    Ciao, ho trovato il tuo post cercando notizie sul Chelsea Flower show! Il tuo post è bellissimo e interessante!
    Ti seguirò da vicino d'ora in poi! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Tyziana,
    Benvenuta!!!!
    E grazie mille per il commento:))

    Se ti è piaciuto questo post magari anche quest'altro potrebbe interessarti: http://verdecapim.blogspot.com/2011/05/mind-roof-garden-6th-floor.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...